Annuncio inserito da:   Prima Immobiliare

affitto - villa singola - via tristano di joannuccio, Terni

Zona: non indicata
Rif. FAF-1962
1.300€/mese
  • 300  mq
  • 13  locali
  • C. E.

dettagli

Inserito: 5 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: ristrutturato
    • Superficie: 300 mq
    • Locali: 13
    • Bagni: 4
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Contratto: non indicato
    • Libero da: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

A pochi chilometri dal centro cittadino, in zona verdeggiante non isolata e prossima ai principali servizi, proponiamo in locazione splendida villa semi-indipendente di mq 300 circa, con giardino perimetrale.

La soluzione, disposta su tre livelli, presenta un doppio ingresso: dal principale si accede all' ampio soggiorno con caratteristica vetrata sul giardino e camino, cucina separata, ripostiglio, camera e bagno con idromassaggio.
Al primo piano troviamo la zona notte, totalmente condizionata, composta da: camera padronale con bagno en suite, terrazzo a tasca, e ampia cabina armadio finestrata (da utilizzare anche come studio), cameretta, bagno e ulteriore terrazzo a tasca.

Il piano inferiore infine, con ingresso indipendente e totalmente finestrato, presenta una grande taverna con un ulteriore camino e un forno a legna, una cucina separata, sala hobby, bagno, locale tecnico e ulteriore stanza.
Il garage e la cantina, collegati tramite porta blindata, hanno ampi spazi utili per accogliere più di tre autovetture comprese quelle elettriche, che potranno essere ricaricate tramite apposita colonnina presente all' interno.
L' intera soluzione è dotata dei più moderni sistemi di domotica, caldaia ibrida, allarme e impianto fotovoltaico per la riduzione dei consumi.

Completa la proprietà un giardino semi-perimetrale, con portico in legno e lastricato, utilizzabile per grande parte dell' anno, la presenza della vicina fonte di acqua consente di attingerne per l'irrigazione.
Contattaci per informazioni o appuntamenti. - Maggiori Dettagli: Porta blindata, Camino, Videocitofono, Cantina, Predisposizione aria condizionata, Predisposizione allarme

Mappa - Indirizzo non inserito

annunci simili per te

Rif. annuncio FAF-1962
nome agenzia

Prima Immobiliare

contatta l'utente


Ci occupiamo di intermediazione immobiliare nell'ambito della compravendita e locazione di unità abitative/commerciali e direzionali sia da privati che da primarie ditte di costruzione. Svolgiamo consulenze immobiliari per Società per investimenti e sviluppo immobiliare sia in Italia che all'Estero.


Ci trovi qui:
Via Castello 41/43c, 05100 Terni (TR)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.prima-immobiliare.com